Moda

Nov 11 BEA BONGIASCA: LA COLLEZIONE SPINOSETTI

Bea Bongiasca amplia il proprio universo creativo con Spinosetti, una nuova collezione di gioielli ispirata a due simboli del mondo marino: riccio di mare e stella marina. In arrivo alla fine del 2025, la capsule esplora bellezza, simbolismo e autoprotezione attraverso un linguaggio scultoreo e materico.

Le forme naturali del riccio e della stella marina, tradizionalmente associate a guarigione, intuizione e rigenerazione, vengono reinterpretate in chiave audace: superfici organiche, texture tridimensionali, finiture in smalto applicate a mano e accostamenti di metalli preziosi. È la prima collezione Bea Bongiasca a dedicare un’intera esplorazione al tema della texture, segnando una naturale evoluzione del brand.

Ogni pezzo è realizzato artigianalmente in Italia con oro giallo 9 kt, argento sterling e, in alcuni modelli selezionati, oro 18 kt, con dettagli in smalto e pietre preziose iconiche del marchio. La collezione include bracciali, collane, orecchini e anelli, combinando estetica tattile e funzione talismanica: gioielli che adornano e proteggono.

«Questa collezione esplora la bellezza e la forza della natura, e come ci adorniamo non solo per esprimerci, ma anche per proteggerci», commenta Bea Bongiasca. Spinosetti sarà disponibile presso la Boutique Bea Bongiasca di Milano, online su www.beabongiasca.com e presso selezionati rivenditori internazionali a partire dalla fine del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top