Moda

Apr 08 BEA BONGIASCA OSPITA SUPERTOYS SUPERTOYS

Bea Bongiasca  durante la Milano Design Week 2025, ospiterà Supertoys Supertoys, il rinomato duo artistico e di design italo-tedesco con sede a Rotterdam (NL). Due delle loro uniche e giocose sculture Flower Light saranno esposte presso la boutique Bea Bongiasca nel quartiere Brera di Milano, il centro più dinamico della città per l’arte e il design. Formati nel 2018, Supertoys Supertoys è conosciuto per il loro concetto di “Radical Cuteness”, che mescola forme morbide e cartoonesche e tonalità di rosa che evocano felicità, vulnerabilità e nostalgia. 
Il loro lavoro sfida le convenzioni, offrendo una via di fuga giocosa che riconnette le persone con un senso infantile di gioia e immaginazione. I gioielli di Bea Bongiasca sono noti per i suoi design audaci e vivaci, che combinano l’oro classico con colori smaltati brillanti, poco comuni nei gioielli di alta gamma. Ogni pezzo è giocoso ma intricato, offrendo un mondo in miniatura in cui il portatore può fuggire. Questo stile dinamico e cinetico crea lo sfondo perfetto per le creazioni giocose di Supertoys Supertoys, facendole prendere vita. Ispirate da un viaggio cosmico, le sculture Flower Light seguono un piccolo sole rosa, simbolo del rapporto giocoso e gioioso tra luce e natura. 
Le luci soffuse e luminose creeranno un’atmosfera calda e accogliente, allineandosi perfettamente con l’atmosfera giocosa e non tradizionale che Bea Bongiasca è conosciuta per creare.L’approccio di Bea Bongiasca al gioiello come forma d’arte è centrale nel suo processo creativo, un concetto che si allinea perfettamente con la filosofia di Supertoys Supertoys di sfidare le convenzioni e creare opere gioiose e imaginative. Entrambi i marchi condividono una visione che celebra la bellezza non convenzionale, i colori vivaci e un approccio gioioso al design. Unisciti a noi nel cuore del quartiere Brera, in Via Solferino 25dal 7 al 13 aprile, per una celebrazione indimenticabile del design e della creatività alla Milano Design Week 2025.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top