Bear Surfboards, storico brand simbolo del surf e dello spirito ribelle californiano, presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2025: una proposta che unisce funzionalità, stile e attitudine streetwear. Un viaggio che parte dalle onde e arriva in città, alla ricerca del perfetto equilibrio tra identità urbana e libertà naturale.
Protagonista della stagione è la linea “SHORE BREAK”, che reinterpreta in chiave contemporanea i capi iconici del brand, introducendo nuove proposte capaci di raccontare un’inedita urban wave.
Tra i must-have la giacca bomber, che unisce comfort e stile. Realizzata in tessuto con trattamento washeded imbottitura sintetica, rifinita con dettagli in rib elasticizzato e dal patch logo sul petto, simbolo di appartenenza alla community Bear Surfboards. Un outerwear perfetto per affrontare la città con attitudine decisa. Accanto al bomber, il pantalone in velluto a coste, dal taglio baggy e dal carattere worker: un capo versatile da indossare con o senza risvolto.
La collezione Bear Surfboards è disponibile su www.bearsurfboards.eu, negli store Cisalfa Sport, su www.cisalfasport.it e App