Moda

Dic 05 BEATRICE .B: LA CAPSULE PER LE FESTE

Heritage e innovazione, i due principali paradigmi di Beatrice .b, trovano una nuova espressione con Beatrice .b Studio, la sperimentazione e l’artigianalità si fondono per raccontare in maniera pura la sensualità di ogni donna.

Beatrice .b Studio presenta EDIT 01, il primo capitolo di una nuova linea dedicato interamente agli abiti per occasioni speciali, che si pone l’obiettivo di esprimere la femminilità contemporanea del brand, tramite lo studio del colore e delle forme.

Cromie forti e tessuti tridimensionali sviluppano silhouette che creano un dialogo tra corpo e abito, in cui la donna può trovare un nuovo spazio.

Nascono così capi che delineano la figura ma che, allo stesso tempo, lasciano libertà di movimento: linee svasate e morbide impreziosite da dettagli luxury, abiti aderenti con arricci asimmetrici creano costruzioni ricercate, volumi fluidi esaltano la silhouette con giochi di trasparenza e vestibilità super stretch si mostrano assieme ad elementi più ampi e scivolati.

La collezione è disponibile sul sito www.beatriceb.com

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top