Moda

Feb 25 BEATRICE.b : ORO

I tratti canonici del posh, che sintetizzano l’idea di privilegio e d’èlite proveniente dalla borghesia inglese, vengono sradicati dal loro ruolo di statement posizionante, diventando centro dell’espressione di un’estetica libera ed inclusiva.

Questo per Beatrice .b è l’emblema del lusso contemporaneo, racchiuso in un design misurato e concettuale, che non ha paura di contaminarsi con sistemi in antitesi tra loro.

Tale narrazione sfocia nello studio del significato, più che dell’apparenza, sussurrando che la qualità, il tempo, la semplificazione e la cura non sono dettagli, ma contenuti rigenerativi.

La logomania, l’oro e i punti luce, simboli per eccellenza dell’esagerata necessità di ostentazione del lusso, vengono rielaborati ed inseriti con sofisticata misura all’interno della collezione, creando mix che mostrano un lusso sussurrato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top