Bellezza

Ott 11 BEBE VIO, ELENA SOFIA RICCI, MIRIAM LEONE, ELISA MAINO: PERCHE’ VOI VALETE

Da 50 anni L’Oréal Paris, leader mondiale nel settore della bellezza, si impegna a favore dell’empowerment femminile, accompagnando le donne fianco a fianco, offrendo loro la sicurezza e la forza di realizzarsi. Un messaggio chiaro quello di  L’Oréal Paris, “Perché voi valete”, che invita le donne di tutto il mondo alla self-confidence, ad avere piena consapevolezza delle proprie capacità, a credere nella propria bellezza, a comunicare i propri desideri, a celebrare i propri successi insieme alle altre donne in uno spirito di collaborazione e solidarietà. 

Una vera e propria missione che L’Oréal Paris porta avanti anche grazie alle sue Ambasciatrici italiane, 4 donne incredibili – Bebe Vio, Elena Sofia Ricci, Miriam Leone ed Elisa Maino –che incarnano i valori di dedizione e forza e che usano la propria voce e la propria influenza per essere un modello per le donne, amplificando il messaggio di autostima ed empowerment del brand: 


 “Io valgo lo ripeto nella mente nel momento in cui mi rendo conto che tutto quello che ho fatto mi ha portato ad essere realmente felice. Se vuoi vincere le Paraolimpiadi credi nel tuo valore e dai il massimo, qualsiasi cosa la vita ti metta davanti, credi nel tuo valore e dai il tuo meglio” afferma Bebe Vio.
 “Io valgo è qualcosa di estremamente profondo, importante, alla base della forza interiore che possiamo sviluppare. Ha a che fare con l’autostima, con l’amore e con il rispetto per se stessi ed è qualcosa che dobbiamo insegnare ai nostri figli” aggiunge Elena Sofia Ricci.
“Perché tu vali è una sorta di super potere che tu puoi darti e che devi darti. Nella consapevolezza del valore, del TU VALI, c’è una libertà sconfinata che possiamo sperimentare e in questa libertà c’è veramente la bellezza della vita” confida Miriam Leone.
 “Quando riesco a superare i miei obiettivi, quando riesco a spingermi oltre il limite che magari mi ero prefissata, quando riesco a fare meglio delle mie aspettative. Ecco, in quel momento mi immedesimo nel “Perché io valgo”. Perché io valgo, o tu vali, possiamo declinarlo per tutte le persone, per me è una sorta di promemoria da ricordarmi, un mantra da ripetermi ogni giorno” conclude Elisa Maino.

L’impegno di L’Oréal Paris nel favorire l’empowerment femminile è testimoniato anche dal programma di formazione Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici in collaborazione con l’Associazione ONG Hollaback!, un progetto che vuole insegnare a reagire in modo sicuro quando si è vittima o testimone di molestie in luoghi pubblici attraverso il metodo delle 5DDistrarre, Dare sostegno, Delegare, Documentare e Dire. In occasione dell’anniversario dei 50 anni, L’Oréal Paris lancia un’ importante iniziativa, per permettere a tutti di sostenere Stand Up: da oggi fino al 1° dicembre 2021 con l’acquisto di un prodotto L’Oréal Paris in tutti i punti vendita sul territorio nazionale verrà donato 1€ a favore di Stand Up


Unisciti al movimento contro le molestie nei luoghi pubblici www.standup-italy.com

.
.
Top