Bellezza

Gen 24 BECOS A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Dal 1984 Bellezza e Cosmesi si fondono in Becos, la professionista dell’estetica vicina alle donne per valorizzarne la femminilità.

Come lo scorso anno, anche per il 2022 BECOS continua l’avventura in rosa: il sostegno al progetto Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi, nato nel 2013 per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori tipicamente femminili e realizzare campagne dedicate all’importanza della prevenzione contro queste patologie.

BECOS sarà al fianco del nuovo gruppo delle Pink Ambassador, donne che hanno combattuto un tumore femminile e che Fondazione ha voluto arruolare per allenarsi per correre una mezza maratona, ricordando così che l’attività fisica è un’arma fondamentale di prevenzione. Vere e proprie testimonial delle attività di divulgazione e promozione della raccolta fondi a favore della ricerca scientifica d’eccellenza.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top