Bellezza

Ago 31 BECOS SOLUZIONI ANTI ETA’ A CASA E IN ISTITUTO

Siamo una popolazione sempre più connessa, sempre in movimento, reale e virtuale. In ogni luogo, per ogni esigenza e a tutte le età ci connettiamo, ci colleghiamo con e dietro a un video, piccolo o medio-grande. Si lavora, si parla, si gioca, si naviga..senza tener conto che le onde elettromagnetiche emesse dall’uso, sempre più massiccio, di smartphone, tablet, schermi di pc danneggiano inevitabilmente la pelle del viso, e del collo. 

Le rughe, quelle pieghe o solchi, decisamente poco gradite, possono essere d’espressione, gravitazionali, attiniche, da sonno o da computer che, insieme a un altro nemico, il doppio mento, ci portano a ritrovare la nostra pelle sempre più segnata e sciupata.

Le onde elettromagnetiche emesse dagli schermi aumentano la temperatura dei tessuti biologici favorendo il surriscaldamento dei tessuti ricchi di acqua, come il derma, portando al deterioramento delle fibre collagene e alla perdita di elasticità cutanea, con conseguente insorgenza di rughe e doppio mento. Ecco uno dei fattori di invecchiamento precoce della pelle, che colpisce donne e uomini a tutte le età. 

Non più solo il sole, ma anche i dispositivi digitali sono la causa di precoce invecchiamento cutaneo, colpendo collagene ed elastina e causando un grande sviluppo di radicali liberi. Per fare un esempio: 4 giorni lavorativi di otto ore davanti a un computer espone alla stessa quantità di energia di 20 minuti al sole di mezzogiorno.

Spesso, senza accorgersene, per utilizzare lo smartphone e il tablet, assumiamo una postura sbagliata, si è abbassata infatti l’età in cui i segni diventano più evidenti; mentre fino a 10 anni fa l’età era intorno ai 40 anni, oggi siamo tra i 18 e i 34 anni.

BECOS, corre ai ripari con il trattamento viso AGE PRO EVOLUTION dall’azione anti-age globale che combatte i danni causati da foto- e crono- invecchiamento, contrastando allo stesso tempo i segni dell’invecchiamento legati all’uso dei dispositivi digitali.

Combatte i segni causati dal fisiologico passare del tempo e dalle aggressioni esterne come i raggi UV, offrendo allo stesso tempo un’azione per contrastare gli effetti negativi della sovraesposizione agli schermi e alla luce blu emessa da dispositivi digitali, come l’aumento delle rughe su viso e collo e il colorito spento.

Un’azione specifica per contrastare i segni del tempo visibili su collo e décolleté, rassodando e rimodellando i tessuti per ritrovare un ovale più definito*.

Contiene principi attivi altamente performanti in grado di stimolare e supportare la sintesi di collagene ed elastina, per un effetto distensivo delle rughe.

La pelle del viso è visibilmente più levigata, nutrita e compatta, risplende di nuova giovinezza*.

*Test clinici strumentali su trattamento Age Pro Evolution Antiage globale + prodotti d’autocura.

I trattamenti si possono fare a casa con il Balsamo no Age occhi labbra collo, le Perle di giovinezza e la crema Antietà Globale SPF 20. In Istituto invece Trattamento di giovinezza globale con vello di collagene, dall’azione anti-age globale indicato per pelli particolarmente stressate, segnate da rughe, prive di consistenza e compattezza. Trattamento antiage globale, dall’azione anti-age globale indicato per pelli con presenza di rughe mediamente profonde, con perdita di compattezza e turgore.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top