Bellezza

Mar 17 BECOS SUPERBODY: ALLENAMENTO A FIN DI BENE

Da oltre 30 anni Bellezza e Cosmesi si fondono in BECOS, la professionista dell’estetica è vicina alle donne e ne valorizza la femminilità. Amore e passione per la bellezza, uniti a prodotti efficaci e di qualità, esclusivamente made in Italy, sono gli ingredienti di una ricetta di successo.

Becos partecipa a PINK IS GOOD, la campagna della fondazione Umberto Veronesi, che dal 2013 sostiene il lavoro di ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili.

Becos finanzierà una borsa di ricerca semestrale per un ricercatore italiano che desidera trascorrere un periodo di lavoro e formazione professionale in un Istituto di ricerca. COME? Per ogni prodotto acquistato, Becos Superbody Push up o Crema rassodante, verranno devoluti 2,5 €.

La CREMA RASSODANTE NO AGE, dalla texture morbida e avvolgente per contrastare il cedimento dei tessuti colpiti da invecchiamento cutaneo. Un’azione tonificante grazie a una formulazione che rinforza l’elasticità cutanea, rassodando le zone meno toniche, per un effetto lifting. Grazie agli attivi, stimola la sintesi di collagene, per donare compattezza e nutrimento ai tessuti che presentano rugosità e pelle spenta, contrastando l’invecchiamento cutaneo. Da applicare mattina e sera, su tutto il corpo, massaggiando fino a completo assorbimento. Formulata anche per le donne in menopausa.

Per “allenare” e scolpire i punti più critici del corpo femminile, seno e glutei, SUPERBODY di BECOS ha creato un FLUIDO PUSH UP, dalla texture siero-gel ad azione rassodante e modellante, per risollevare. Uno straordinario trattamento cosmetico che avvolge la superficie cutanea come una guaina invisibile, per un effetto lifting tensore. La sua formulazione contrasta i rilassamenti e, grazie agli attivi, lavora sulle fibre di sostegno cutanee, aumentando così il tono e la compattezza dei tessuti. Un risultato che si può raggiungere anche per l’interno braccia, interno coscia e addome. Da applicare mattina e sera sulle zone interessate, con delicati massaggi circolari.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top