Sport

Feb 01 BEIJING 2022: 27.234 VIDEO GRATUITI DURANTE I GIOCHI

Per tutta la durata dei Giochi Olimpici (dal 4 al 20 febbraio) e Paralimpici (dal 4 al 13 marzo) Beijing 2022, la FICTS – Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs mette a disposizione gratuita la Piattaforma SPORTMOVIESTV.COM (https://www.sportmoviestv.com/accesso-catalogo-gratis).

Si tratta della prima Digital Community di Informazione e Cultura Sportiva con 27.234 video gratuitisullo sport che celebrano, raccontano e si ispirano al gesto sportivo – visibili on-line su tutti i device e catalogati in 8 Aree – tra cui: “I Giochi Olimpici e Paralimpici”; “I campioni mondiali dello sport” ; “Le immagini esclusive dell’Olympic Channel”; “CIO Media”; “Il calendario dello sport internazionale; “Youth and School”: attività per i ragazzi e per le Scuole; “Cinema & Sport”; ecc.

Per coloro che, per ragioni di fuso orario, non potranno seguire live le competizioni olimpiche di Beijing 2022, SPORTMOVIESTV.COM offre riepiloghi audiovideo giornalieri.
I canali streaming Discovery+ e Eurosport trasmetteranno in diretta i Giochi a partire dal 2 febbraio. La Rai ha a disposizione 100 ore.

.
.
Top