Sport

Mar 03 Beko con UNICEF e FC Barcelona per combattere l’obesità infantile

Redazione

In occasione della Giornata Mondiale contro l’obesità del 4 marzo, Beko presenta il progetto ideato insieme a UNICEF e a FC Barcelona per combattere l’obesità infantile.

Il progetto, partito nel 2018 in collaborazione con l’FC Barcelona dal nome “Eat Like A Pro”, quest’anno riconferma la partnership con l’UNICEF. La campagna, che da sempre ha come obiettivo quello di prevenire l’obesità infantile e di supportare una corretta alimentazione, nel 2020 sarà concentrata a offrire il proprio aiuto in Costa Rica, Cuba, Messico, Ecuador, Colombia e Brasile. Attraverso iniziative locali, vengono promosse e spiegate quali siano le abitudini alimentari più corrette da seguire, coinvolgendo non solo i bambini, ma anche insegnanti, genitori e familiari. Manuali con consigli, etichette informative sui cibi, attività didattiche e campagne ad hoc sono studiate per sensibilizzare sul tema e per aiutare a comprendere come fare le scelte più sane quando ci si mette a tavola.

 

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top