Moda

Feb 08 BELLA HADID È IL VOLTO DELLA NUOVA CAMPAGNA DI VICTORIA’S SECRET

A San Valentino, Victoria’s Secret presenta una collezione in edizione limitata.

Bella Hadid è stata scelta come Ambassador per presentare la speciale capsule che celebra il 14 febbraio. La giovane top model è la protagonista indiscussa della nuova campagna scattata in occasione della festa degli innamorati, regina del set in cui compaiono, rigorosamente su di uno sfondo rosso, alcuni dei pezzi e degli item pensati per il San Valentino firmato Victoria’s Secret.

Tra questi vi sono estrosi completini con dettagli in strass abbinati a reggicalze, sottovesti in pizzo nero e raso, corsetti, body e vestaglie, ma anche eleganti pigiami in seta con prints a cuore abbinati a pantofole fluffy, tutti prevalentemente declinati nei toni del rosso e di un vivace fucsia.

Bella Hadid ha posato senza ritoccare il suo corpo, in linea con il messaggio che il marchio vuole trasmettere alle sue clienti, rivoluzionando i canoni di bellezza verso la diversificazione, il body positive e l’inclusività.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top