Moda

Giu 15 BELLINI NAUTICA: AMMESSA ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO EURONEXT GROWTH MILAN

Bellini Nautica S.p.A ha ricevuto da Borsa Italiana S.p.A. l’avviso di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, dopo aver concluso il collocamento rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani e esteri di complessive n. 1.481.000 azioni ordinarie cum warrant, di cui 1.346.000 di nuova emissione e 135.000 destinate all’esercizio dell’opzione di over allotment, rivenienti da un aumento di capitale complessivo pari a Euro 3.850.600.

È stato un roadshow entusiasmante – commenta Battista Bellini, CEO di Bellini Nautica – il riscontro avuto dagli investitori durante il processo è sempre stato positivo e onesto, nonostante il momento storico che stiamo vivendo sia sfidante. Questa nuova opportunità di crescita attraverso la quotazione in Borsa, ci consente di raccogliere capitali per rafforzare il nostro posizionamento e avvicinarci ai nostri clienti attraverso una crescita per linee esterne ed investimenti nella crescita organica delle singole linee di business”.

Il prezzo definitivo di collocamento degli strumenti finanziari è stato fissato in Euro 2,60 per azione, per una capitalizzazione a inizio negoziazioni pari a circa Euro 16,5 milioni.

.
.
Top