Moda

Ott 29 BELLWOOD: NUOVA APERTURA A BOLOGNA

di Redazione

Nel pieno rispetto delle norme nazionali e regionali per la sicurezza nel contenimento dei contagi da Covid19, con il simbolico e pressoché intimo taglio del nastro, rigorosamente tricolore, bellwood, il brand made in Italy, specializzato nella produzione di capi di abbigliamento di maglieria per uomo e per donna, ha inaugurato il suo primo store monomarca a Bologna, nella centralissima via Clavature 3/C, dopo l’apertura di Verona, in piazza delle Erbe.

“Si tratta di un importante percorso di sviluppo aziendale -spiega Giorgio Carretti, fondatore e Presidente di SEA s.r.l., l’azienda produttrice del marchio bellwood –che abbiamo deciso di intraprendere durante il lockdown. Perché la pandemia ha offerto a tante imprese l’opportunità di adeguare il proprio sviluppo e crescita in concerto con l’economia del Paese, un dovere oltre che una scelta etica.”

SEA s.r.l.ha assorbito il marchio bellwood nel 2004 facendolo diventare uno dei brand d’eccellenza nel segmento dellamaglieria artigianale in Italia, progettando e producendo capi alla moda innovativi e altamente riconoscibili. In sedici anni il brand si è affermato sempre di più sul mercato italiano grazie alla qualità dei filati impiegati, alla costante ricerca e sviluppo, creando e acquisendo laboratori artigianali specializzati nella filatura di cashmere, mohair e altri filati ancora, e non meno importante rafforzando la divisione prodotto e l’ufficio stile. Il risultato? Collezioni moda uomo e donna con capi iconici, versatili e a basso impatto ambientale.

Per questo lancio bellwood ha creato una nuova campagna di comunicazione che ha come protagonisti l’uomo e la donna bellwood, rappresentando contestualmente la collezione uomo e donna, proprio come l’esperienza di acquisto che si intende proporre presso i bellwood store, che progressivamente si svilupperanno su tutto il territorio nazionale. La campagna sarà inizialmente declinata on line e sui principali canali social per poi allargarsi ad altre forme di comunicazione visiva e alla portata del consumatore finale.

credits:

MODELLI Andrea Manzoni Victoria Papkovich

DIRETTORE DI PRODUZIONE – Lorenzo Visci

FOTOGRAFO – Simone Cappelletti

ASSISTENTE FOTOGRAFO – Michael Cosenza

BACKSTAGE CAMERA/DOP Paolo Bertazza

ASSISTENTE DI PRODUZIONE – Eleonora Fantoni

ASSISTENTE DI PRODUZIONE – Stefano Valli

MUA – Rossano Fasano

ASSISTENTE MUA – Lara Carrino

STYLIST – Francesca Caliumi

UFFICIO STAMPA: Caterina Mansueto

.
.
Top