Auto

Apr 28 BENTLEY MILANO: CON CHIARA BONI PER IL PROGETTO SMILE FOR ITALY

Redazione

Il sorriso di Chiara Boni, durante le sue sfilate e quando a bordo della sua automobile per eccellenza, una Bentley, diventa un segno tangibile dell’attenzione per il momento attuale, con “Smile for Italy”, la t-shirt venduta in esclusiva online su chiaraboni.com. A dare voce al progetto ci sono già tante amiche di Chiara Boni e del suo Brand, come Nancy Brilli, Caterina Balivo, Natasha Stefanenko, ma anche Bentley Milano con il suo intero staff.

Bentley è da anni la vettura ufficiale di Chiara Boni la Petit Robe e Roberta Bresci, Sales and Marketing Manager di Bentley Milano, non ha esitato un istante a sposare questa iniziativa che porta anche il sorriso di Bentley in un momento così difficile, che tocca allo stesso modo anche il mercato automobilistico.

L’intero ricavato proveniente dalla Limited Edition “Smile for Italy” andrà a favore di ASST LOMBARDIA -Associazione di Aziende Socio-Sanitarie Territoriali della Regione Lombardia, alla quale fanno capo tutte le strutture sanitarie lombarde.

Dopo il lancio della t-shirt “Smile for Italy”, Chiara Boni pensa anche agli Stati Uniti, principale mercato di riferimento del brand Made in Italy, e alla Spagna, entrambi i paesi fortemente colpiti dall’emergenza COVID-19. Si aggiungono così le nuove t-shirt logate “Smile for USA” e “Smile for Spain”. L’intero ricavato proveniente dalle Limited Edition americana e spagnola sarà devoluto in favore delle Organizzazioni “Feeding America” e “Banco de Alimentos de Madrid” che si occupano di fornire aiuti alimentari alle famiglie messe duramente alla prova dalle conseguenze sociali del virus.

.
.
Top