Stile

Nov 14 BERTO SCEGLIE SINGAPORE PER LA SUA PRIMA APERTURA ALL’ESTERO

Filippo BertO, CEO di BertO – azienda di design contemporaneo che incorpora tradizione millenaria e sviluppo – continua nella sua spinta di crescita e innovazione e, questa volta, lo fa guardando a est con l’apertura del primo showroom all’estero: sceglie Singapore come prima tappa per portare i valori del ‘Made in Meda’ oltre confine.

Aprirà il 25 novembre 2022 lo showroom monomarca BertO a Singapore – 9 Harrison Road, Harrison Industrial Building – in partnership con ReCasa Living, innovativa realtà di retail nel settore dell’arredamento di lusso. I tre soci co-fondatori di ReCasa Living – Hillary Tjioe, Teddy Sun e Charina Widjaja – portano nel progetto la grande esperienza nell’interior design, nella progettazione e nella distribuzione di brand Italiani sul mercato singaporiano.

Lo store disporrà di oltre 300 mq di spazio interno, delimitato da pareti in vetro, all’interno del quale si sviluppa il layout BertO, suddiviso in due aree living, un’area giorno e un’area dedicata alla zona notte.

Nello showroom saranno presenti due degli elementi più caratterizzanti degli store BertO: il bancone da lavoro, un vero e proprio laboratorio artigiano dove l’arte tappezziera dell’azienda trova la sua massima espressione e dove il progetto BertO si esprime attraverso la vasta offerta di finiture e dettagli, e la zona BertO live, un angolo in cui musica e arredamento, le due grandi passioni di Filippo Berto, si incontrano e dialogano.

.
.
Top