Moda

Set 21 BERWICH: IL SECONDO CAPITOLO DEL PROGETTO FITS EVERYBODY 

Nella terrazza dell’Hotel Viu, in occasione della Milano Fashion Week 2023 Berwich, storico brand di pantaloni italiani, ha presentato il progetto fotografico BERWICH FITS EVERYBODY giunto al suo secondo capitolo e una selezione dei suoi modelli iconici e timeless. FITS EVERYBODY è una chiara dichiarazione d’intenti che pone la verità al centro del mission statement del brand.

Il concetto di diversità assume nuovi significati, nuove accezioni, è il segno distintivo di ogni individuo, ciò che lo caratterizza ed è espressione di un reale valore aggiunto. È con questa narrazione che i talenti coinvolti nel progetto, con la loro unicità e voglia di raccontare la propria storia, sono liberi di non uniformarsi a canoni estetici imposti.

Otto scatti a cura del fotografo Jonathan Santoro ritraggono i volti scelti dal brand quali portavoce autentici della sua filosofia. Le immagini presentate in occasione dell’evento, sono il racconto di una moda inclusiva e di un’estetica dove la bellezza di ogni persona è data da ciò che la rende unica, “diversa”: i pantaloni Berwich vestono persone reali. Judith Bradl – creator e fashion editor, Manuela Mannarini – DJ e architetto, Simone Falcetta – tattoo artist e fotografo di moda, Filippo Graziani e Catherine Poulain – musicista lui e influencer e DJ lei, solo per citarne alcuni.

FITS EVERYBODY non è solo un messaggio/progetto di incisività, ma anche un impegno che è azione concreta nel sostegno alla onlus SAVE THE OLIVES, organizzazione no-profit attiva nel contrastare l’epidemia di Xylella Fastidiosa in Puglia. Berwich sceglie di essere parte attiva di un progetto che ha come missione quella di proteggere gli ulivi secolari, un patrimonio unico al mondo e poter immaginare un nuovo futuro, non solo per la Puglia.

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