Moda

Feb 22 BEST REAL WEDDING 2021: PREMIATO IL MIGLIOR REPORTAGE DI NOZZE

di Redazione

Matrimonio.com, parte del gruppo The Knot Worldwide e portale leader del settore nuziale in Italia – progettato per aiutare gli sposi ad organizzare il giorno più felice della loro vita – ha annunciato il vincitore della seconda edizione del Best Real Wedding 2021. Il premio viene aggiudicato al miglior reportage di nozze dell’anno e si svolge in sei paesi, Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Messico e Brasile. A vincere il prestigioso premio In Italia è il ​reportage di nozze degli sposi Valentina e Jonas, firmato da Deborah Lo Castro photographer, è stato scelto tra gli oltre 14.500 reportage in concorso e pubblicati tra giugno 2019 e dicembre 2020.

Attraverso il reportage, la fotografa ha costruito uno storytelling che racchiude, come fosse un vero e proprio film, i momenti magici del giorno più importante della coppia. Inquadrature, riflessi e molta cura nei dettagli hanno permesso di realizzare un lavoro originale e al tempo stesso autentico.

«Questo premio arriva in un momento molto importante, considerando il delicato periodo storico che stiamo attraversando, perché dimostra che, se credi in un sogno e continui a lottare, i risultati arrivano e la perseveranza viene sempre premiata. Raccontare matrimoni è la mia più grande passione e questo è un riconoscimento che mi riempie di gioia e soddisfazione. Un ringraziamento particolare va a Valentina e Jonas e, in generale, a tutte le coppie di sposi che hanno creduto, credono e continueranno a credere in me e nel mio lavoro», dichiara la fotografa Deborah Lo Castro.

Tra i criteri utilizzati per premiare il miglior reportage, sono stati presi in considerazione la tecnica della fotografia e la capacità di trasmettere emozioni attraverso le immagini. Inoltre, le coppie di futuri sposi iscritte al portale Matrimonio.com, hanno avuto un ruolo importante all’interno dell’assegnazione del premio in quanto, con più di 4000 voti, hanno decretato la rosa dei finalisti che sono stati poi analizzati dalla giuria internazionale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top