Moda

Dic 17 BEST SHOWROOM SI ALLEA CON GREENLAND GROUP PER UN MAXI HUB DELLA MODA

Best Showroom, la compagine associativa dei migliori showroom milanesi e italiani, costituita recentemente nell’ambito di Confcommercio Milano, ha stretto, grazie all’imprenditore Giulio Di Sabato, un accordo strategico con il colosso cinese Greenland Group. Grazie al deal, il Gruppo al numero 171 della classifica Fortune delle 500 aziende più grandi al mondo, aprirà nel 2021 lo spazio G Hub a Shanghai, proprio di fronte alla sede della strategica fiera dell’import CIIE.

Lo stesso Giulio Di Sabato, già a capo di Assomoda e titolare della fashion showroom Sari Spazio a Milano, è stato nominato presidente di Best Showroom e collaborerà con Greenland come ideatore e promotore della sezione moda del Gruppo per l’Italia e l’Europa.

Il nuovo progetto G Hub a Shanghai prevede da un lato l’apertura di uno showroom di distribuzione B2B attivo per l’intero territorio cinese, garantendo così a designer italiani, nuovi talenti e piccole e medie imprese artigiane d’alta gamma l’ingresso nel più importante paese commerciale al Mondo. Dall’altro, la nascita di un concept store di eccellenze italiane, tra moda, design e food, nella splendida cornice del Bund, insieme alla programmazione di aperture di corner, shop in shop e negozi monomarca. Questi ultimi saranno localizzati in un mall di 30 mila metri quadrati, all’interno di un’area di sviluppo di un milione e duecento mila metri quadrati che comprende spazi residenziali, commerciali e alberghi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top