Gusto

Dic 01 BIBITE SANPELLEGRINO: NATURALI, UNA NUOVA FORMULA 100% NATURALE

Bibite Sanpellegrino svela una novità di prodotto: la nuova gamma di agrumarie Naturali, una variante autentica, gustosa e dissetante delle Bibite italiane. A partire dalla fine del 2021, l’iconica gamma sarà completamente rinnovata con una formula con 100% ingredienti naturali realizzati con agrumi italiani all’insegna della modernità e della qualità, con un look più contemporaneo, elegante e sostenibile.  

Le Bibite Sanpellegrino cambiano la formula con 100% ingredienti naturali ma il gusto rimane quello delle Bibite Italiane, che garantiscono la stessa esperienza di piacere attraverso le diverse referenze: Aranciata, Arancia Amara e Limonata.

L’Aranciata, deliziosamente profumata con un intenso aroma di arance e note ricche di agrumi, presenta un sapore equilibrato, secco ma morbido al palato con un retrogusto armonico ed elegante.

L’Aranciata Amara, dal profumo intenso ed equilibrato, offre piacevoli note di dolcezza attraversate da una lieve sfumatura amaricante che richiama intensi sentori agrumati.

Infine, la Limonata, squisita e intensa come l’aroma della buccia di limone e fresca come il suo succo spremuto, regala un sapore secco e rinfrescante con un tocco piacevolmente acidulo. 

La gamma sarà disponibile anche in lattina con un packaging più sostenibile che, cambiando l’imballaggio secondario dalla plastica al cartone, continuerà a garantire la sicurezza delle Bibite Sanpellegrino, riducendo al contempo l’impatto sull’ambiente. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top