Moda

Mag 05 BIKKEMBERGS: ACCORDO CON PRINCIPE PER LA PELLETTERIA

Il brand Bikkembergs e la società Principe Spa, realtà industriale della pelletteria, hanno firmato il nuovo accordo triennale di licenza per la produzione e la distribuzione mondiale della licenza Bikkembergs.

La nuova licenza prevede uno sviluppo del marchio sia in termini di prodotto che di distribuzione, permettendo una crescita del valore del brand.

La gamma dei modelli proposti si amplierà notevolmente, così da soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta e differenziata, e il coinvolgimento della rete distributiva del settore specializzato garantirà una presenza capillare sul mercato. Le prime collezioni vedranno il suo debutto ufficiale con la stagione Primavera/ Estate 2023.

Dario Predonzan, C.O.O. della Levitas S.p.a., società proprietaria del marchio Bikkembergs, dichiara: “Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi nomi nel settore della pelletteria. Bikkembergs è da sempre attenta nella proposta di prodotti di qualità e prestazioni elevate, affidarci ad un partner come Principe ci garantisce questo tipo di qualità in tutta la categoria di riferimento. Gli accessori in pelle rappresentano per noi una buona percentuale di business che ci aspettiamo di poter aumentare grazie al lavoro della nuova partnership con Principe”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top