Moda

Giu 14 BIKKEMBERGS: SPORTSWEAR E URBANWEAR PROTAGONISTI A PITTI

Bikkembergs partecipa all’edizione numero 104 di Pitti Uomo per presentare le novità della collezione primavera- estate 2024 che, come da Dna stilistico, è contraddistinta dalla contaminazione di due mondi: lo sportswear e l’urbanwear contemporaneo.

Il lancio, lo scorso autunno, della capsule collection Archive, che ha riproposto alcuni look storici di Bikkembergs, è pienamente riuscito, e ha spinto il brand a proseguire nella reinterpretazione dei sui grandi classici. A rivivere con la SS24 sarà l’iconico stivale dal tacco bucato, rieditato in diverse opzioni nella collezione di calzature.

Nell’ottica di proporre al mercato un concetto di lifestyle più ampio e completo, capace di raccontare e far vivere a pieno l’identità del marchio, acquistano un ruolo da protagonista anche le linea di borse e di swimwear, che si legano entrambe in maniera forte all’immaginario Bikkembergs attraverso prodotti caratterizzati da maxi loghi e dall’utilizzo di colori accesi.

Poter contare su di un’offerta lifestyle completa ha spinto Bikkembergs a entrare nel mondo dei gioielli tecnologhi. La SS24, infatti, segna il lancio della prima linea di smartwatch, caratterizzata da performance, modernità e ricerca tecnica. Ogni modello offre funzionalità fitness e di intrattenimento di alto livello, in linea con la clientela di riferimento del brand, a metà giovani sportivi e viaggiatori metropolitani.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top