Gusto

Giu 24 BILLIONAIRE PORTO CERVO, AL VIA LA STAGIONE ESTIVA

La Costa Smeralda torna a “brillare” con l’apertura della nuova stagione del Billionaire dal 22 luglio al 28 agosto. 

Al ristorante-teatro Billionaire Porto Cervo si potrà gustare una cena raffinata e assistere ad un vero e proprio tourbillon di performances. Il divertimento continuerà poi nel dopo cena nel leggendario Club, punto di riferimento delle notti della Costa Smeralda.

L’executive chef Batuhan Piatti ha creato un menù che mescola piatti del repertorio della cucina classica italiana e della nuova cucina neo asiatica. L’attenzione alla qualità e freschezza degli ingredienti e il servizio sempre impeccabile completano il quadro e trasformano le cene di Billionaire in un viaggio del gusto, in un affascinante incontro tra i sapori mediterranei ed esotici.

Il palco del Billionaire offrirà un susseguirsi di eclettiche performances dal vivo. Il cast composto da dieci tra ballerine e ballerini, tutti con un loro importante background in show teatrali e televisivi internazionali, eseguirà esclusive e avvincenti coreografie: si chiamano Special Acts e sapranno coinvolgere ed entusiasmare il pubblico. Così come la musica dal vivo che animerà le serate del Billionaire con repertori entusiasmanti e con la presenza, in alcune serate, di Dj internazionali.

.
.
Top