Bellezza

Ott 19 BIODERMA: SENSIBIO H20, L’ACQUA MICELLARE DA 25 ANNI AMICA DELLA PELLE

Sensibio H2O è l’innovativa acqua micellare inventata da Bioderma in collaborazione con i dermatologi più di 25 anni fa. 

Grazie alla tecnologia micellare, Sensibio H2O ha 3 azioni: rimuove il trucco e le impurità dalla pelle, lenisce immediatamente la pelle e riduce a lungo le sensazioni di discomfort. 

La sua formula inimitabile, senza risciacquo, è in grado di detergere efficacemente e lenire la pelle sensibile salvaguardandone contemporaneamente l’equilibrio cutaneo. 

L’acqua micellare originale Sensibio H2O ha sempre dimostrato la sua superiorità con una formula unica, invariata dal 1995, che ha attraversato il tempo, grazie a regolari test clinici. Sensibio H2O è il prodotto di riferimento per la detersione della pelle sensibile del viso, grazie alle sue proprietà detergenti e lenitive. Infatti, l’acqua micellare Bioderma promette risultati immediati: il 99% del trucco, le particelle inquinanti e il polline vengono rimossi, il 95% del microbioma viene preservato e per il 97% delle consumatrici la pelle viene immediatamente lenita.

.
.
Top