Bellezza

Ott 08 Biofficina Toscana presenta BT Luce di Camelia

Il marchio toscano, la cui filosofia si basa su natural & local, presenta BT: un nuovo progetto, con ingredienti più preziosi, e packaging più ricercato, che accoglie capsule collection tematiche.

Questa prima capsule si chiama Luce di Camelia e l’attivo protagonista è estratto dalla  Camelia Japonica coltivata fin da fine Settecento nelle signorili ville delle colline della lucchesia . Ammirata per la sua straordinaria fioritura, è simbolo di bellezza, capace di trasformare la luce in energia, in slancio vitale. 

Con le sue proprietà antiossidanti, è efficace contro i radicali liberi, causa principale della degenerazione cellulare. Grazie a tecniche artiginanali, i laboratori Biofficna Toscana hanno  trasformato il potere delle sue foglie in fermentato e oleolito di Camelia. Due elisir presenti nei cinque prodotti della linea:

Essenza di Camelia – Lozione tonica leggera dalla formula ricca di attivi. L’estratto fermentato di Camelia toscana è unito alla preziosa acqua di rosa damascena bio, mirati infusi bio, e ad uno speciale complesso elasticizzante-antiossidante in un avvolgente blend dal sapore orientale. Rivitalizza e tonifica la pelle del viso per una migliore assimilazione dei trattamenti successivi, donandole luminosità. 98,7% ingredienti di origine naturale.

.
.
Top