Moda

Mag 19 BIRKENSTOCK E ADERERROR SI ALLEANO PER UNA GAMMA DI CALZATURE IN LIMITED EDITION

BIRKENSTOCK e il brand di moda sudcoreano ADERERROR hanno stretto una nuova collaborazione.

ADERERROR infonde la sua visione creativa su quattro dei modelli di calzature senza tempo BIRKENSTOCK. La gamma in edizione limitata di modelli unisex è concepita per tutti i giorni e tutte le occasioni, ideale per chiunque apprezzi qualità, comfort e dettagli tecnici. La collezione BIRKENSTOCK x ADERERROR è realizzata in Germania con un plantare unico dalla forma anatomica.

La partnership tra BIRKENSTOCK e ADERERROR s’ispira agli sport sulla neve, in particolare alle caratteristiche tecniche degli scarponi da sci. La chiusura dentata presente sui modelli BIRKENSTOCK Gizeh, Arizona, e Milano omaggia lo slogan di ADERERROR “But near missed things”, una frase che riflette la passione di ADERERROR per i dettagli insoliti e unici. Il quarto modello, i robusti zoccoli A630 PU di BIRKENSTOCK, rimane fedele al design originario e funge da complemento ai tre modelli con la punta aperta. Ognuno dei quattro modelli sfoggia un pin in silicone co-brandizzato sotto forma dell’iconico logo di ADERERROR.

La campagna del lancio, intitolata “TOO PASSIONATE TO STOP’ illustra la passione e lo spirito umanistici in senso fisico e psicologico, attraverso una performance coreografata unica nel suo genere.

La collezione verrà lanciata in anteprima su 1774.com e adererror.com il 19 maggio, poi in tutti i punti vendita retail ADERERROR in Corea il 20 maggio, prima del lancio mondiale presso retailer selezionati il 21 maggio.

.
.
Top