Moda

Set 09 BIRKENSTOCK E MAISON VALENTINO SVELANO LA LORO SECONDA COLLABORAZIONE

Nasce una nuova collezione unisex, che segue la prima nata dalla collaborazione tra MAISON VALENTINO e BIRKENSTOCK, sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, lanciata con successo in occasione del fashion show di Parigi a gennaio 2019. La nuova collezione rappresenta la naturale continuità del dialogo iniziato tra Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Maison Valentino e il brand di calzature BIRKENSTOCK.

 

Un nuovo sandalo Arizona, dal design iconico e di forte impatto, rivela il logo VALENTINO VLTN. Proposti con una stampa maxi-camouflage, i sandali unisex sono declinati in tre varianti, con colori a contrasto: verde militare, giallo e grigio. La stessa dedizione e cura per il dettaglio sono evidenti nella nuova collezione, che vede il plantare nero rivestito in pelle e le fibbie ton sur ton.

 

La nuova collezione è disponibile in quantità limitata sui siti 1774.comValentino.com e negli store worldwide VALENTINO il 3 settembre.

 

#BIRKENSTOCKXVALENTINOGARAVANI

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top