Moda

Dic 16 BIRKENSTOCK: LA COLLEZIONE #BOLD CON L’ARTISTA VINCE SKELLY

Quest’autunno, BIRKENSTOCK continua a espandersi nel mercato dell’heritage maschile attraverso la collezione # BOLD, che vede il marchio collaborare con importanti artigiani e curatori di tutto il mondo.

In questa campagna, il marchio tedesco, i cui pilastri fondamentali sono la funzionalità, la qualità e la tradizione, introduce una versione premium dei modelli classici ARIZONA e BOSTON, icone che hanno definito il successo di BIRKENSTOCK.

Lo storytelling della campagna è incentrato sulla figura di Vince Skelly, un influente artista californiano i cui valori sono perfettamente in linea con quelli del marchio BIRKENSTOCK.

Vince Skelly è cresciuto a Claremont, in California, dove oggi vive e lavora. Scolpendo il legno, Vince realizza opere dalla texture molto curata che traggono ispirazione da antichi dolmen e figure simili a henge, in particolare a Stonehenge, che lo ha profondamente colpito.

I pezzi che Vince produce sono totemici nel vero senso della parola: rappresentano qualcosa e sono infusi di significato in modo naturale e profondo. Queste forme semplici, realizzate con materiali naturali, sono progettate per manifestare i segni del tempo, acquisendo consistenza e patina lungo il percorso.

La collezione completa sarà disponibile su Birkenstock.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dal 16 dicembre 2022.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top