Moda

Dic 01 BIRKENSTOCK: L’EVENTO AL CIPRIANI 25 BROADWAY DI NEW YORK

Lunedì scorso media internazionali e locali, brand lovers, voci di settore ed un cast di professionisti della calzatura si sono riuniti presso il prestigioso Cipriani 25 Broadway di New York City per una serata di celebrazione con BIRKENSTOCK.
Gli ospiti hanno assistito a mostre ed installazioni interattive che hanno reso omaggio alle radici ortopediche dell’azienda e alla sua attenzione per la salute del piede, in un ambiente vivace che ha messo in risalto la natura e i materiali naturali che ispirano BIRKENSTOCK, compresa la personalizzazione delle scarpe da parte di Three Kings Tattoo e la riflessologia di Chillhouse.

La serata ha anticipato il 250° anniversario della tradizione calzaturiera dell’azienda nel 2024 e ha offerto alla grande città di New York l’opportunità di conoscere l’eredità di questo marchio tedesco sotto una nuova luce.

Gli artisti Natalie Hart, Chanese Elifé, Oswin Benjamin e Nduka the Chief hanno contribuito all’atmosfera newyorkese, mentre DJ MICK si è esibito per tutta la serata.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top