Moda

Mar 14 BIRKENSTOCK SVELA LA CAPSULE COLLECTION CON IL DESIGNER MANOLO BLAHNIK

BIRKENSTOCK e il designer di calzature Manolo Blahnik hanno intrapreso una collaborazione che testimonia la loro maestria nell’artigianalità e nella creatività. Ispirandosi a qualità e funzionalità, Manolo Blahnik collabora con la maison, offrendo le sue caratteristiche decorazioni e i dinamici simboli creativi agli iconici modelli BIRKENSTOCK.

La collezione reinventa i modelli BIRKENSTOCK con i suoi dettagli orgogliosamente glamour, caratterizzati dalla inconfondibile enfasi di Manolo Blahnik verso i particolari che non passano inosservati. Il tocco inimitabile per cui è noto Manolo Blahnik incontra l’artigianalità premium di BIRKENSTOCK, creando una capsule allo stesso tempo radicalmente moderna e dinamica per entrambi i brand.

 Decorata con cristalli e confezionata in esclusive scatole da scarpe e portascarpe in tela a pois, secondo il tradizionale pattern di Manolo Blahnik, questa collezione molto colorata racchiude i migliori elementi di entrambi i brand–per un incomparabile incontro regale di menti creative.

La prima release della collaborazione verrà svelata su 1774.commanoloblahnik.com, e in tutte le location retail Manolo Blahnik, oltre che in retailer selezionatinel mondo a partire dal 24 marzo 2022. La seconda release di modelli verrà lanciata a giugno 2022.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top