Stile

Mag 26 BITOSSI HOME APRE LA PRIMA BOUTIQUE A MILANO

In occasione della Milano Design Week 2022 (6 – 12 giugno), Bitossi Home inaugura la sua prima boutique nel quartiere Cinque Vie.

La boutique è uno spazio luminoso e intimo allo stesso tempo, che riflette lo spirito colorato e vivace del brand e si ispira alla gioia italiana dello stare a tavola. La collezione della Tavola Scomposta è l’espressione di una cultura inconfondibilmente italiana, fortemente legata alle origini tradizionali di Bitossi ma che si tinge di vivacità grazie a uno stile contemporaneo.

Gli ospiti di Via Santa Marta 19 troveranno una tavola sempre apparecchiata e pronta ad accogliere nuovi incontri, un luogo di contaminazione tra forme, stili e texture, che rompe gli schemi ma tiene vivo il legame col passato, sempre presente nel leggero tocco rétro che caratterizza le collezioni.

La boutique ospiterà anche Emporio, l’ultimo nato in casa Bitossi: uno scrigno di pezzi dal carattere vintage, selezionati tramite una ricerca che mette insieme i valori, le tradizioni e lo spirito del brand, unendo passato e presente in una linea continua che condivide pienamente la filosofia della Tavola Scomposta.

In aggiunta, un nuovo pezzo unico verrà presentato per la Design Week, per segnare l’arrivo di Bitossi Home e il suo debutto a Milano: il piatto in edizione speciale Ciao Milano, un’ode alla città e alla nuova sede, che sarà disponibile in esclusiva allo store Milanese.

.
.
Top