La vie en rose, collezione nata dalla collaborazione tra Bitossi Home e Tamu McPherson, nasce dal desiderio di ritrovarsi e di condividere un momento speciale con le persone che amiamo ovunque siamo.
Il nome della collezione è un messaggio gentile ma deciso: vedere la vita in rosa è un atto di fiducia, soprattutto in tempi complessi come quelli che stiamo vivendo.
In questa visione, la rosa rossa — motivo ricorrente della collezione — si afferma come simbolo universale dell’amore e della passione: sentimenti profondi e vitali che ci legano agli altri e ci guidano verso ciò che ci fa stare bene.
Il kit pensato da Tamu per Bitossi Home è un piccolo mondo fatto di oggetti pensati per rendere unico ogni incontro: un cesto intrecciato che diventa borsa, due piattini con decoro centrale, bicchieri in vetro, posate intrecciate, un foulard ricamato che può essere utilizzato come tovaglietta, due tovagliolini e due sottobicchieri. Gli essenziali per accogliere momenti di convivialità autentica, ovunque scegliamo di viverli.
Da sempre appassionata e legata all’universo di Bitossi Home, Tamu ha immaginato questa collezione per raccontare la propria idea di convivialità: intima e spontanea. Un linguaggio fatto di oggetti, grafiche, colori e texture, ma soprattutto di relazioni.