Moda

Mar 30 BLAZÉ MILANO: LA COLLEZIONE PER SPOSE ANTICONFORMISTE

Per spose anticonformiste ma sofisticate, BLAZÉ svela una collezione Estate 2023 che unisce una sensuale femminilità a una vena sartoriale tipicamente maschile.

Chi non ha paura di osare, e che magari sta pensando di celebrare il proprio amore su una spiaggia dorata, a piedi nudi e con la salsedine ancora sulla pelle dopo una giornata al mare, si innamorerà a prima vista della gonna drappeggiata Konik abbinata all’impeccabile blazer Heart smoking in un’elegante tonalità bianco crema.

Le minimaliste radicali, quelle che vogliono solo l’essenziale, opteranno per il Manipur dress, che svela una precisa silhouette a sottoveste esaltata dalla fluidità della seta avorio.

Per coloro che cercano il massimo dell’eleganza, il Chiller blazer è abbinato alla tuta Clyde caratterizzata da uno scollo a cuore, mentre un’atmosfera urbana si insinua nella collezione con il Gliss bolero portato con un paio di pantaloni Banker, entrambi realizzati in un tessuto bouclé dall’effetto materico.

E se un cuore nostalgico dall’anima artistica decide di fare il grande passo, BLAZÉ risolverà ogni suo dubbio di stile proponendo l’abito Anyway, dalla caratteristica silhouette che richiama gli anni Ottanta e che si arricchisce di maxi bottoni gioiello color oro.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top