Moda

Set 22 BLAZÉ MILANO: UN COLLETTIVO DI EROINE CONTEMPORANEE

Per la presentazione Primavera/Estate 2023, BLAZÉ Milano ha collaborato con lo studio creativo milanese Salotto Studio per offrire un format di presentazione stimolante e interattivo, che si svolge all’interno di un appartamento in via Santa Marta.

Traendo ispirazione dall’attivismo sociale e culturale degli anni Settanta – una decade che ha particolarmente influenzato anche la raffinata eleganza sartoriale della collezione Primavera/Estate 2023 – l’appartamento sarà animato da un tableau vivant di modelle e artiste riunite nel salotto e nella sala da pranzo. Dopo una performance dell’artista Matilde Cerruti Quara, che si farà veicolo dell’ideata plurale femminile di ciascuno attraverso la poesia, inizierà una conversazione realizzata in collaborazione con realtà del collettivismo femminile milanese. 

Queste eroine contemporanee – che evocano l’attitudine sfrontata di Lidia Ravera, ma anche l’eleganza intellettuale di Susanna Agnelli – sono vestite con i look più rappresentativi della collezione, che mixa la caratteristica attitudine sartoriale di gusto maschile del brand con una vibe femminile e sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top