Auto

Dic 16 BMW: CON DYNAMO ENERGIES PER UN PROGETTO “FULL ELECTRIC”

Tra i vigneti di Bolgheri si è tenuta la presentazione del Cubo DYNAMO® ed al suo fianco, un’auto che rivoluzionerà il concetto di “full Electric”: in anteprima, la nuovissima BMW iX.

Grazie all’ospitalità della cantina Donna Olimpia 1898, e con la collaborazione della concessionaria BMW MotorAuto F.lli Nardoni, si è potuto ammirare quella che sarà la nuova mobilità elettrica, presupposto imprescindibile per il futuro delle Smart Cities, dove DYNAMO® e BMW si candidano come protagoniste indiscusse della rivoluzione in atto.

Mobilità elettrica e produzione di energia da fonti rinnovabili si uniscono nella proiezione del futuro, un domani a zero emissioni, in cui l’approvvigionamento energetico vivrà una vera svolta epocale.

Ecco perché unire un’automobile full Electric di nuova generazione con una macchina energetica DYNAMO®, simboleggiare un futuro in cui l’inquinamento da CO2 sarà contenuto da sistemi innovativi in grado di rispettare l’ambiente.

DYNAMO® è un brand di proprietà di Verde21 S.r.l. Società Benefit, un’azienda italiana fondata sui valori di innovazione, rispetto per l’ambiente ed efficienza energetica.

La missione è quella di “creare macchine capaci di produrre e accumulare energia nel migliore dei modi possibile, senza compromessi, per condurre alla transizione verso l’esclusivo utilizzo di energia libera e pulita”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top