Auto

Ott 28 BMW: DIALOGO INTERCULTURALE

BMW Group e l’Alleanza delle Civiltà delle Nazioni Unite (Unaoc) proseguono la cooperazione per la promozione del dialogo interculturale e per il rafforzamento delle società civili.

La partnership tra il Bmw Group e l’Unaoc è iniziata nel 2011, periodo in cui entrambi i partner hanno presentato per la prima volta l’Intercultural Innovation Award, premio conferito ai progetti che promuovono la comprensione interculturale, la diversità e l’inclusività. Proprio in onore del decimo anniversario, sulla facciata della sede dell’azienda, a Monaco, uno spettacolo di luci ha proiettato il logo Unaoc e gli obiettivi delle Nazioni Unite. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top