Sport

Apr 07 BMW: GIOCA A CALCIO

di Redazione

Bmw è Automotive Partner e Premium Partner di Ac Milan: questa partnership vedrà la filiale italiana della Casa di Monaco e i Rossoneri lavorare insieme per creare eventi e iniziative con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport e motori in tutto il mondo.

Massimiliano Di Silvestre, presidente e Ad di Bmw Italia, ha dichiarato: “Nella nostra partnership non ci saranno solo sinergie di comunicazione e visibilità, piuttosto che interazioni con i canali social ed eventi fisici e digitali. La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri brand per essere più autentici. Questi elementi in comune sono emersi in modo quasi naturale durante i nostri incontri preparatori. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CARLO CAPASA, PRESIDENTE DELLA CAMERA NAZIONALE DELLA MODA SI RACCONTA : GLI ESORDI, LA SOSTENIBILITA’ E IL MATRIMONIO CON STEFANIA ROCCA. https://www.crisalidepress.it/carlo-capasa-presidente-della-camera-nazionale-della-moda-si-racconta-gli-esordi-la-sostenibilita-e-il-matrimonio-con-stefania-rocca/

Intervista a Carlo Capasa presidente della Camera della Moda https://youtu.be/zUOdbV3bqxg via @YouTube

Top