Auto

Mag 27 Bmw: non è un’auto

Collaboratore

Che scegliate monopattino o bicicletta – tradizionale o e-bike –, la mobilità urbana e a zero emissioni sta diventando sempre più accessibile, e questo anche grazie al bonus previsto dal “Decreto Rilancio”. Un fenomeno a cui si stanno unendo anche le Case auto, pronte a mettere sul piatto le loro proposte per la micro mobilità, sempre garanzia di stile, design elegante e tecnologia all’avanguardia.

Tra gli esempi più calzanti, non ci sono solo i monopattini elettrici urbani come quelli di Mini ma anche due ruote nate per rispecchiate il know how del marchio: citiamo la Bmw M Bike, una creazione ispirata alle auto e decorata con vernice nera opaca e strisce nella combinazione di colori M Motorsport. Ha undici marce, forcella, distanziali e reggisella sono realizzati in fibra di carbonio per un design leggero ed efficiente ed uno stile sportivo. E come non citare la Bmw Active Hybrid E-Bike? Assicura grandi chilometraggi con una singola carica, grazie al motore Brose Drive S Alu e alla batteria agli ioni di litio da 600 Wh. La flessibilità, infine, è il punto forte della Bmw Folding Bike, che può essere riposta in spazi estremamente piccoli grazie a un elegante meccanismo pieghevole. Importante che vengano usate sulle ciclabili, a moderata velocità!

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top