Auto

Apr 27 BMW: SODDISFA I CLIENTI

di Redazione

La filiale di Bmw Bank, società finanziaria del Bmw Group, ha premiato con il titolo di “Dealer Ambassador” le concessionarie Tullo Pezzo, a Mantova, Car Point, a Pesaro e Center, a Salerno. Questo riconoscimento arriva a conclusione di un percorso focalizzato sulla Customer Experience, iniziato lo scorso anno, volto a valutare la capacità delle concessionarie di garantire ai clienti un’esperienza di alto livello, anche in ambito finanziario. Le tre realtà, rispettivamente una per l’area nord, una per il centro e una per il sud, hanno ricevuto la migliore valutazione da parte dei clienti e sono state visitate da Enrico Mascetti, ceo della filiale italiana di Bmw Bank, per la consegna simbolica del titolo conseguito.
“L’esperienza del cliente nel mondo Bmw è un tema di fondamentale importanza per il nostro  gruppo e per una azienda di servizi come Bmw Bank in particolare – ha dichiarato Mascetti – questo approccio è di grande valore strategico, per noi una concessionaria  è il punto di contatto principale su cui sviluppare la nostra strategia. Siamo convinti che la soddisfazione dei nostri clienti sotto il profilo finanziario nasca e si sviluppi in concessionaria, specialmente quando questa è capace di eccellere per trasparenza, consulenza e cura successiva del cliente, quei valori che abbiamo messo alla base del programma Ambassador.”

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top