Auto

Giu 08 Bmw: tenerla, restituirla, cambiarla

Collaboratore

Torna on air un nuovo capitolo della una campagna pubblicitaria Bmw per la fase della ripartenza. Questa volta la Casa di Monaco attraverso la promozione finanziaria Why Buy di Bmw Bank propone ai clienti di guidare una vettura senza acquistarla, decidendo tra un anno se tenerla, restituirla o cambiarla.

Si tratta delle nuove Bmw Serie 1, Serie 3 Berlina e Touring, X1, X2, X3, X4 e X5: vetture in stock, presso i concessionari aderenti, che si potranno prendere fino al 30 giugno con formula leasing o finanziamento con tassi d’interesse a partire da 0,99%. L’offerta oltre a caratterizzarsi per la convenienza del TAN vanta alcuna spesa di istruzione pratica e di copertura assicurativa sulla persona “Credit Protection Free” offerta gratuitamente per il primo anno.

La flessibilità di restituire o cambiare la vettura già dopo 12 mesi e la trasparenza grazie a condizioni finanziarie già concordate fanno parte del programma promulgato dal brand all’insegna dell’hashtag #InsiemePerRipartire. Subito nella campagna in diffusione: “Presto torneremo a condividere storie invece di uno schermo, a conquistare le piazze, a ritrovare gli affetti e a perderci di nuovo nel mondo. Continuiamo a tenere acceso il nostro desiderio di libertà, perché un nuovo viaggio sta per cominciare”. Un vero incitamento all’Italia, a tenere i motori accesi.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top