Bellezza e Benessere

Feb 28 BOBBI BROWN ALLA MFW CON BALLY

Bobbi Brown fa il suo esordio come partner della casa di moda Bally durante la Milano Fashion Week, sfilando sulla prima passerella di Rhuigi Villaseñor, nuovo direttore creativo del brand che ha presentato la collezione “Persistence of Time”.

Sotto la guida sapiente e creativa della Key Artist Diane Kendal i prodotti Bobbi Brown hanno dato alla luce dei Make-Up Look che strizzano l’occhio al trend distintivo della generazione Z“ Clean Girl” che impazza su TikTok: base leggera e glow e eyeliner sfumato gli elementi chiave. 

L’incarnato naturale e luminoso è stato ottenuto con l’iconico primer Vitamin Enriched Face Base, poi impreziosito da strategici punti luce creati con un velo di illuminante.

Lo sguardo, allungato verso l’esterno, è stato definito con l’uso combinato di eyeliner (Ink Liner in Black) e ombretto in stick marrone (Long Wear Cream Shadow Stick in Bark) abbinato ad un tocco shimmer (Long Wear Cream Shadow stick in Moonstone) all’angolo interno dell’occhio per donare tridimensionalità.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top