Bellezza

Feb 25 BOBBI BROWN: CRUSHED CREAMY COLOR FOR CHEEKS & LIPS

Bobbi Brown presenta il nuovo Crushed Creamy Color for Cheeks & Lips. Il prodotto multi-tasking è leggero e cremoso. La formula si fonde perfettamente con la pelle, regala un finish sano e naturale alle guance e alle labbra.

Con una copertura da leggera a media, questa formula è facilmente sfumabile e modulabile, consente di creare una morbida sfumatura di colore o un colore audace ed acceso aggiungendo qualche strato in più.
Basterà scegliere come applicare, tamponando, scivolando o picchiettando la formula su labbra e guance per un perfetto look monocromatico dal finish satinato.

Inoltre, Bobbi Brown presenta due nuove tonalità per il lipstick Crushed Lip Color. Sweet Coral, una tonalità pesca per aggiungere colore. Parisian Red, un rosso caldo per ricreare un look festivo.

Disponibili da febbraio 2022 presso i rivenditori ufficiali Bobbi Brown e su www.bobbibrowncosmetics.com

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top