Moda

Set 28 BOCCADAMO: ARRIVANO GLI OROLOGI SMART

Grande novità in casa Boccadamo. Il brand Boccadamo Time si arricchisce di un’importante new entry: gli smartwatch SmartMe e SmartMe Plus. Orologi intelligenti, che coniugano lo stile inconfondibile della maison con la funzionalità e la tecnologia dei moderni smartwatch.

Design giovane ed accattivante: quadrante rettangolare touch screen borderless dagli angoli stondati e cassa in alluminio anodizzato, super resistente che impedisce le alterazioni cromatiche. Il cinturino, in silicone anallergico e in acciaio con maglia mesh, è proposto in 5 varianti colore: blu, nero, rosa, silver-mesh e nero-mesh per SmartMe; nero, rosa, nero-mesh, silver-mesh e rosa/silver-mesh per SmartMe Plus. Extra funzionalità e leggerezza per SmartMe Plus che è dotato di un quadrante sottilissimo, di soli 8,8mm.
Un piccolo smartphone (per Andoid & iOS) da portare sempre al polso, per un aiuto in più in ogni settore della vita, dal tempo libero, allo sport e sul lavoro.

Veri e propri dispositivi irrinunciabili, dalle innumerevoli funzioni: musica, meteo, contapassi, conteggio calorie bruciate, battiti cardiaci, livello di ossigeno del sangue, pressione sanguigna e rilevazione della qualità del sonno. E tramite l’app “Da Fit” – scaricabile da Google Play e Apple Store – è anche possibile collegare lo smartphone e visualizzare tutte le notifiche di chiamata, messaggi e social direttamente sull’orologio.

.
.
Top