Moda

Mag 26 BOGGI MILANO È PRONTO A RIMETTERSI IN GIOCO CON I SUOI CLIENTI

Redazione

Accettare i cambiamenti e seguire nuove regole. Essere flessibili e versatili. Rimettersi in gioco più uniti di prima per raggiungere insieme gli obiettivi. È con questo spirito che Boggi Milano presenta ‘Ready to Play’: una dichiarazione di intenti ma anche un invito per i propri clienti a rimettersi in gioco insieme dopo la difficile sfida che è stata combattuta da tutti in questi ultimi mesi.

‘Ready to Play’ prenderà vita attraverso una speciale vetrina che animerà lo store del brand di Piazza San Babila a Milano e che Boggi Milano vuole dedicare a tutti coloro che in questo periodo di isolamento si sono sentiti parte di una grande squadra che ha giocato una partita difficile. Con l’invito per tutti a ricominciare e la speranza di tornare presto a condividere i momenti che uniscono nella quotidianità.

La volontà del marchio infatti è quella di continuare ad offrire ai propri clienti la miglior esperienza di shopping possibile, salvaguardando la salute di tutti grazie a solide misure di sicurezza racchiuse nel progetto ‘B-Safe’. Una serie di attività e precauzioni specifiche studiate appositamente da Boggi Milano e seguite meticolosamente dallo staff di ogni punto vendita del brand: dall’utilizzo di mascherine, guanti e gel disinfettante per le mani alla sanificazione costante di maniglie, porte, camerini, dispositivi di cassa e pavimentazioni.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top