Moda

Gen 13 BOGLIOLI: MODA E FOTOGRAFIA SI INCONTRANO A PALAZZO REALE

In occasione della Milano Moda Uomo Boglioli presenterà le nuove collezioni uomo e donna autunno-inverno 23/24 a Palazzo Reale, nella Sala delle Otto Colonne. Per l’evento il marchio sarà partner ufficiale della mostra fotografica di Vincent Peters, evidenziando il connubio tra moda e dimensione artistica.

Dal 12 gennaio al 26 febbraio 2023 Palazzo Reale porta infatti a Milano gli scatti del fotografo Vincent Peters con la mostra “Timeless Time”: un percorso fatto di ombre, riflessi e chiaroscuri, in un succedersi di volti noti resi familiari dall’uso della luce. Una selezione di 90 lavori in bianco e nero in cui la luce è protagonista nel definire le emozioni e raccontare le storie dei soggetti ritratti e della loro intima capacità di riflettere la luce stessa.

Christian Bale, Kim Basinger, Monica Bellucci, Vincent Cassel, Laetitia Casta, Cindy Crawford, Penelope Cruz, Matt Dillon, Scarlett Johansson, Milla Jovovich, John Malkovich, Charlize Theron, Emma Watson sono solo alcuni dei personaggi noti i cui ritratti saranno esposti a Palazzo Reale.

Come ogni scatto del rinomato fotografo, ogni capo Boglioli racconta una sua storia, è unico e distintivo, grazie alle lavorazioni e le tinture che consentono al capo stesso di assumere sempre connotazioni differenti, regalando un’esperienza visiva e tattile unica.

Per la stagione Autunno Inverno 23/24 Boglioli racconta un forte ritorno al suo DNA sartoriale, introducendo costruzioni leggere e una proposta versatile per uno stile di vita dinamico ed esigente dell’uomo contemporaneo. Uomini che amano testare i confini tra formalità e informalità, che apprezzano lo stile, ma che cercano sempre capi di qualità che durino nel tempo. Nella collezione Fall-Winter 23/24 Boglioli parla anche alle donne contemporanee, eleganti, con uno stile che celebra l’orgoglio di essere diversa ed unica.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top