Moda

Ott 01 BOMBOOGIE: NUOVA APERTURA A VERONA

A fine settembre Bomboogie apre il nuovissimo flagship store nel cuore di Verona. Per l’opening il marchio italiano di outerwear ha scelto la centrale Piazza delle Erbe, una cornice a cui seguiranno poi 4 nuove aperture in Italia entro il 2023. Il marchio di abbigliamento italiano, nato nel 1991, specializzato in capispalla, taglierà il nastro del nuovo store che sorgerà in 89 metri quadrati di superficie disposti su due piani, caratterizzato da una pianta sviluppata in lunghezza.

All’interno del punto vendita saranno posizionati due maxi schermi al fondo del locale, che contribuiranno a dare un senso di ampiezza allo spazio complessivo, mentre gli interni e gli arredi seguiranno appieno lo stile di Bomboogie: linee essenziali e colori ispirati al mondo military, come da tradizione del marchio.

Nel negozio Bomboogie ospiterà tutte le sue collezioni, dai capospalla iconici alle novità, i total look e gli accessori. Nel negozio fisico sarà anche possibile ritirare il proprio ordine realizzato online così che, in ottica sempre più omnichannel, i clienti potranno trovare un luogo di riferimento per i propri acquisti. Il flagship store di Verona rappresenta il primo di una serie di opening che prevede l’apertura di nuovi direct store in Italia nel corso del prossimo anno.

.
.
Top