Moda

Gen 16 BONSAI: LA NUOVA COLLEZIONE ISPIRATA AL MARE D’INVERNO

BONSAI UNDERWATER s’ispira al mare d’inverno.
Da qui nascono le grafiche come lo sfumato che va dai toni ghiaccio al pesca e che rappresenta il tramonto, la stampa su organza che ricorda il brillio del mare al sole, così come le piccole gocce applicate sui tessuti alternate ad inserti di lurex.

Il mare è energia, è movimento di onde che si traduce in cuciture e tasche, e disegni sinuosi sui capi.

Il mare è forma, ma anche sostanza: l’elemento della salsedine diventa leitmotiv della collezione, e trova spazio negli accessori interamente fatti di sale, dalla salty bag con manico ondeggiante agli orecchini logati, fino agli occhiali.
E proprio il sale diventa protagonista dell’installazione creata in collaborazione con il collettivo HUM di Bologna in occasione della presentazione Fall/Winter 2023/24: uno spazio in cui immergersi, in cui raccogliersi e perdersi, come nell’acqua salata e blu del mare.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top