Auto

Apr 27 BOSCH: BILANCIO POSITIVO

di Redazione

Bosch punta sull’elettromobilità che permetterà di sviluppare nuove opportunità di business, sulla scia dei cambiamenti tecnologici ed ecologici in atto. Il ceo del Board di Bosch, Volkmar Denner, ha dichiarato: “Abbiamo superato bene il primo anno della pandemia. Siamo fra i vincitori nella transizione verso l’elettrificazione e stiamo significativamente espandendo la nostra attività software integrando l’intelligenza artificiale”.
Nella tecnologia powertrain, l’elettromobilità si sta affermando come il core business dell’azienda, che in questo settore sta effettuando ingenti investimenti: solo per quest’anno sono previsti 700 milioni di euro, a oggi ne sono già stati investiti 5 miliardi. Il fatturato dei componenti dei sistemi di propulsione elettrici sta registrando una crescita doppia rispetto al mercato, pari quasi al 40%; l’obiettivo è di incrementarlo di cinque volte, per un totale di circa cinque miliardi di euro entro il 2025.
Nei primi tre mesi dell’anno, il fatturato è salito del 17% rispetto all’anno precedente. “Con un buon primo trimestre, Bosch ha iniziato con successo il 2021”, ha concluso Stefan Asenkerschbaumer, Cfo e vicepresidente del Board di Bosch.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top