Gusto

Mag 26 BOTTEGA APRE DUE PROSECCO BAR NEGLI IPPODROMI INGLESI DI BATH E WINDSOR

Bottega riprende il progetto Prosecco Bar e annuncia due prestigiose aperture nel mese di maggio presso gli ippodromi inglesi di Bath e di Windsor. Si tratta in questo caso di due Bottega Terrazza Bar & Restaurant, in quanto sono eleganti spazi all’aperto dove è possibile assistere alle corse dei cavalli e sorseggiare un calice di Prosecco, accompagnandolo con una selezione di gustosi piatti della cucina italiana. Ad essi si affiancano i Bottega Garden Bar, che sono strutture più agili, limitate ai drink.

Le due aperture hanno un grande valore, in quanto dopo uno stallo di oltre un anno, sono le prime dall’inizio della pandemia.

Nel dettaglio Bottega ha definito un accordo commerciale con il gruppo britannico Arc (Arena Racing Company) per l’inserimento del proprio format di ristorazione a Bath, a Windsor e, con formula pop-up legata a specifici eventi, ad altri ippodromi in Inghilterra.

Le corse di galoppo sono parte integrante della tradizione inglese e dei paesi anglofoni e si concretizzano per gli appassionati spettatori in una ritualità dai tempi dilatati, rappresentando quindi il contesto ideale per promuovere la cultura del vino e del cibo italiano.

.
.
Top