Stile

Mag 22 BOTTEGA VENETA PRESENTA UNA COLLEZIONE DI CANDELE PROFUMATE

Bottega Veneta presenta una nuova collezione di candele profumate. 

Realizzata e colata a mano in Italia, ogni candela combina tre elementi essenziali per creare un profumo distintivo ed evocativo. Alludendo alle origini veneziane del brand, ciascuna delle candele è contenuta in giare di argilla smaltate con effetto lava colorata che richiamano l’ambiente acquatico di Venezia e il marmo opulento della sua architettura. Ogni finitura smaltata è diversa dall’altra.

Contenuta nella giara smaltata in verde, la candela Raintree mescola fico, timo aromatico ed essenza di lavanda per creare un profumo morbido e verdeggiante, che ricorda l’estate e il calore mediterraneo. Caratterizzata da un’audace smaltatura gialla, Lantern combina incenso, rosa damascena e vetiver e crea una miscela speziata e sofisticata, dalla consistenza sensuale e un sentore dolce e delicato. Racchiusa nella giara di color rosso acceso, Edstone unisce nettare di prugna, tabacco e legno di cedro in un profumo ricco e coriaceo, con dolci note ambrate con una profondità calmante e terrosa.

Ogni giara è pensata per essere riutilizzata, una volta esaurita la candela, come contenitore, vaso o oggetto da esposizione.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top